CONCORSO PRESEPI A GROSIO 9° edizione” 23 DICEMBRE 2015– 06 GENNAIO 2016

                                 PARROCCHIE DI GROSIO

ddddPro-loco Grosio

 

Itinerario-concorso “PRESEPI A GROSIO  9° edizione”

23 DICEMBRE 2015– 06 GENNAIO 2016

REGOLAMENTO

 

  1. Il concorso è aperto a tutti (privati cittadini, famiglie, gruppi, associazioni, operatori economici, contrade, ecc.)
  2. Il presepe presentato al concorso non è soggetto a limitazione alcuna, è impiegabile ogni specie di materiale, tecnica costruttiva e stile.
  3. I presepi possono essere allestiti in un luogo pubblico (previa autorizzazione) o aperto al pubblico (fontane, corti, ecc..) o presso la propria abitazione in zone accessibili ai visitatori (atri, giardini, cortili, cantine) o all’interno delle abitazioni stesse.
  4. I Presepi devono essere visitabili secondo le indicazioni date dagli iscritti, che dovranno fornire tempi e modalità di visita da pubblicare sul volantino che promuove l’iniziativa;
  5. Coloro che intendono partecipare al concorso dovranno presentare obbligatoriamente entro e non oltre il termine ultimo di MARTEDI’ 8 DICEMBRE 2015 richiesta scritta in uno dei seguenti modi:
  • per posta alla Parrocchia di Grosio, Oratorio P.G. Frassati, via Milano 4 Grosio (SO), o a mezzo e-mail all’indirizzo oratoriopiergiorgio@libero.it
  • oppure presentando domanda sul modulo a disposizione presso il bar dell’oratorio o presso la Villa Visconti Venosta (Biblioteca Civica)
  1. I partecipanti dovranno dare un TITOLO (breve) al proprio presepe, l’ubicazione e l’indicazione delle possibilità di visitarlo dal pubblico dal 23 dicembre al 5 gennaio.
  1. Una volta raccolte le adesioni si provvederà a pubblicare un itinerario al fine di consentire al pubblico la visione delle opere realizzate.
  2. Le opere saranno sottoposte alla valutazione di una giuria, appositamente nominata, che visiterà il presepe negli orari indicati dagli iscritti senza che i componenti la giuria si facciano riconoscere come tali. Essi daranno votazione in base ai criteri, generale, aderenza al messaggio, cura dei particolari, originalità. creatività. I voti parziali saranno a disposizione presso l’Oratorio Parrocchiale dal 7 gennaio 2016.
  3. Il presepe dovrà essere pronto e aperto alla visita dal giorno 23 dicembre e fino al 6 gennaio. La premiazione si svolgerà il 6 gennaio 2016 all’interno delle manifestazioni pomeridiane in programma.
  4. Premi in buoni valore al 1°, 2° e 3° classificato. (Pro Loco)

Nome ……………………………………………………………… Cognome …………………………………………………………..

Soprannome ………………………………  Telefono ………………………… e –mail ……………………………………………

in eventuale rappresentanza di ………………………………………………………………………………………………………..

intende partecipare al concorso itinerario Presepi a Grosio 2015-2016 con l’opera dal titolo:

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

situata ………………………………………………………………………………………………………………………………………….

e si impegna a rendere visitabile l’opera (segnare SEMPRE oppure giorni e ore di disponibilità)

Grosio,____________                                               Firma ____________________________________


Save pagePDF pageEmail pagePrint page